Carnevale in Costa Azzurra

Questo pacchetto vacanza vi offre un modo originale e divertente per festeggiare il carnevale. Si tratta di un viaggio organizzato per gruppi che vi porta ad assistere agli eventi più interessanti della Costa Azzurra: il Carnevale di Nizza e la Festa dei Limoni di Mentone. Il pacchetto prevede anche la sistemazione in hotel e la cena presso i migliori ristoranti locali.

1° giorno

Arrivo nel pomeriggio con sistemazione presso l’albergo prescelto. Cena presso il ristorante dell’hotel e serata libera a disposizione dei clienti.

2° giorno: Una Nizza tutta mascherata!

In mattinata non si potrà prescindere dalla visita della famosa Promenade des Anglais e “Corso Saleya” per una piacevole e rilassante passeggiata tra le boutiques più chic ed i bistrot più tipici. Nel pomeriggio assisterete alla coloratissima sfilata del Carnevale di Nizza: un’entusiasmante parata di carri allegorici e gruppi folcloristici.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Mentone e la favola degli agrumi!

In mattinata trasferimento a Mentone, la città dei limoni. Su tutta l’estensione dei Giardini Biovés, delle strutture di enormi dimensioni coperte di agrumi illustrano, in una dozzina di sequenze, una storia che ogni anno viene rinnovata. Pranzo libero.

Nel pomeriggio, bellezza e spettacolo vi attendono con la grande parata della Festa dei Limoni, dove i carri allegorici realizzati con gli agrumi della Riviera sfileranno sul lungomare della cittadina francese, alternati a bande musicali e gruppi folcloristici.
Al termine della parata partenza per la località di provenienza.

La nostra offerta comprende:

  • Sistemazione in uno dei nostri hotel in camera doppia, con trattamento di mezza pensione.
  • Biglietto per l’ingresso al Carnevale di Nizza
  • Biglietto di ingresso alla Festa dei Limoni
  • Servizio Guida Mezza Giornata per la visita di Nizza
  • Ingresso al Casinò municipale con fiches in omaggio
  • Spese d’istruzione pratica

La nostra offerta non comprende:

  • Il viaggio a/r, i trasferimenti nei luoghi indicati nel programma e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • La visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.
Email
Print