Sanremoinfiore: i carri fioriti a Sanremo

Il pacchetto vacanza Carri Fioriti a Sanremo prevede un tour della città principale della Riviera dei Fiori alla scoperta di giardini botanici, borghi medievali, prodotti e vini tipici. E’ prevista  una serata al Casinò di Sanremo e un’escursione in occasione della manifestazione annuale Carri Fioriti per festeggiare il Carnevale. Ecco l’itinerario di viaggio per gruppi:

1° giorno: venerdì
Arrivo previsto nel pomeriggio e sistemazione in hotel. La sera, cena all’interno dell’albergo e per il dopocena vi suggeriamo di tentare la fortuna nelle sale da gioco del Casinò Municipale della città. Rientro in hotel e pernottamento.

2° giorno: sabato – Fiori e sapori
In mattinata trasferimento ai Giardini Hanbury, in località La Mortola: un esotico paradiso di 18 ettari, creato nel 1867 da Sir Thomas Hanbury, che vi acclimatò specie provenienti da tutto il mondo, frutto dei suoi innumerevoli viaggi. In ogni stagione questo giardino celebra la sua grandezza tra viali, pergolati, serre, terrazze e pozzi. Nel pomeriggio trasferimento a Dolceacqua, perla della Valle Nervia: un delizioso borgo medievale, impreziosito da un antico ponte a schiena d’asino e dalle rovine del castello dei Doria. Qui fra botteghe artigiane potrete scoprire il vero nettare della Riviera: il Rossese di Dolceacqua, rosso pregiato dal gusto intenso. Rientro in hotel cena e pernottamento.

3° giorno: domenica – In televisione con i Carri Fioriti!
In mattinata trasferimento a Sanremo per assistere comodamente dal vostro posto in tribuna alla tradizionale sfilata dei Carri Fioriti, un lungo corteo di carri decorati con decine di migliaia di fiori di ogni colore, impreziositi con effetti originali. Avrete occasione di vivere un’esperienza davvero intensa che vi vedrà circondati dai profumi e dai fiori più belli della Riviera! La manifestazione verrà trasmessa in tv dalle telecamere di RAIUNO.
Al termine di essa, ritorno alla localià di provenienza.

La nostra offerta comprende:

  • Sistemazione in uno dei nostri hotel in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
  • Il biglietto di tribuna per il Corso Fiorito
  • Servizio Guida Fd per la seconda giornata
  • Il biglietto di ingresso ai Giardini Hanbury
  • Ingresso al Casinò municipale con fiches in omaggio
  • Spese d’istruzione pratica

La nostra offerta non comprende:

  • Il viaggio a/r, i trasferimenti nei luoghi indicati nel programma e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • La visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore
Email
Print