Le Cinque Terre tra cielo e mare

Il tour del Parco Nazionale delle Cinque Terre prevede un’escursione nelle città Patrimonio Mondiale UNESCO e non solo. Prenotando questo pacchetto vacanza potrete visitare anche le destinazioni turistiche più suggestive della Riviera Ligure di Levante e del Golfo del Tigullio. Sarà l’agenzia viaggi a prenotare per voi il pernottamento presso i migliori hotel e le cene presso i ristoranti di cucina tipica ligure. Divertitevi in questo viaggio organizzato per gruppi!

1° giorno:

Arrivo e sistemazione nell’hotel prescelto. Pomeriggio a disposizione per visitare la città o dedicarsi allo shopping. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: Scoprendo le Cinque Terre

In mattinata trasferimento a Santa Margherita Ligure per imbarcarsi alla scoperta delle Cinque Terre. Scorci panoramici suggestivi che, da una prospettiva diversa, riservano al turista emozioni nuove ed entusiasmanti. Una gita giornaliera che prevede una sosta a piacere nei borghi più caratteristici della Riviera di Levante con la possibilità di provare i sapori locali. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Una prospettiva diversa!

Dopo la prima colazione trasferimento a Rapallo dove, dall’alto della funivia, vi sarà offerta la possibilità di vedere alcune delle bellezze naturali della zona come Portofino, il famoso borgo marinaro e l’intenso blu del Golfo del Tigullio. La funivia consente di arrivare al Santuario di Nostra Signora di Montallegro in soli 7 minuti.
Sorto in una splendida posizione panoramica si protende come un balcone sull’incanto del Golfo. Al termine della visita rientro nella città di provenienza.

La nostra offerta comprende:

  • Sistemazione in uno dei nostri hotel in camera doppia.
  • Trattamento di mezza pensione
  • Ingresso alle varie attrattive indicate dal programma
  • Servizio guida giornata intera per il secondo giorno
  • Servizio guida mezza giornata per il terzo giorno
  • Spese d’istruzione pratica

La nostra offerta non comprende:

  • Il viaggio a/r e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • La visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.