Jazz Festival in Costa Azzurra

Questo pacchetto vacanza è focalizzato sul Festival del Jazz che si tiene a Juan Les Pins e a Nizza.  Oltre ad assistere al Festival, l’agenzia viaggi organizza per voi, tour presso le destinazioni turistiche della Costa Azzurra come Antibes e Montecarlo, prenotazione hotel e ristorante. Partecipate a quest’esclusivo viaggio organizzato per gruppi nella Costa Azzurra!

Giorno 1:

Arrivo a Nizza con pomeriggio a disposizione per passeggiare sull’elegante Promenade des Anglais e per ammirare le meraviglie cittadine. Sistemazione in hotel, cena e al termine avrete la possibilità, secondo calendario delle manifestazioni, di assistere ai numerosi spettacoli di Jazz inscenati a Juan Les Pins o Nizza a seconda del vostro gradimento.
Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 2: Hollywood europea ed Antibes

In mattinata è prevista la visita di Cannes, l’Hollywood europea, passeggiando sulla rinomata Croisette e visitando le splendide vie del centro città potrete divertirvi a scovare i 7 dipinti riguardanti il Festival del Cinema collocati nei posti più disparati della città.
Nel pomeriggio trasferimento ad Antibes e visita del caratteristico borgo. Per gli appassionati d’arte ci sarà anche la possibilità di visitare il museo Picasso. In serata saranno nuovamente in scena i più famosi Jazzisti al mondo, pronti a farvi appassionare e divertire ancora una volta.
Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 3: Tra tradizioni e lusso

Per ogni passaggio in Francia è d’obbligo la sosta nel lussuoso Principato di Monaco, la sua celebre zona della Rocca, la quale oltre ad offrire una vista mozzafiato ospita il famoso Museo Oceanografico ed il Palazzo del Principe dove poco prima di mezzogiorno potrete vedere il particolare rito del cambio della guardia. Rientro alla destinazione di provenienza.

Siamo in grado di prenotare i biglietti per le serate dei musicisti desiderati, per ogni categoria e posto, salvo disponibilità dell’organizzazione.

La nostra offerta comprende:

  • Sistemazione in uno dei nostri hotel in camera doppia, con trattamento di mezza pensione.
  • Servizio Guida Full Day per la seconda e la terza giornata.
  • Spese d’istruzione pratica

La nostra offerta non comprende:

  • Il viaggio a/r, i trasferimenti nei luoghi indicati nel programma e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • La visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.