Ville e Giardini della Riviera

Gli amanti del turismo naturalistico apprezzeranno questo pacchetto vacanza per viaggi di gruppo comprensivo di tour dei giardini botanici della Riviera dei Fiori, prenotazione hotel e ristorante. Le nostre guide turistiche vi condurranno presso le più belle ville di Sanremo e delle destinazioni turistiche della Costa Azzurra per permettervi di osservare da vicino numerose e affascinanti specie di piante.

Giorno 1:

Arrivo a Sanremo e pomeriggio libero per visitare la città. Cena in Hotel ed al termine trasferimento al Casinò Municipale per una serata indimenticabile.

Giorno 2: Le ville della Riviera

In mattinata verrete accompagnati in una fantastica visita dei giardini delle più belle ville della Capitale dei Fiori: Sanremo. Villa Ormond ed il suo splendido giardino naturale, Villa Zirio abbellita da splendide composizioni floreali e Villa Nobel la quale è stata dimora del famoso scienziato. Nel pomeriggio si proseguirà per Bordighera, dove potrete visitare due delle più caratteristiche ville del ponente ligure, Villa Garnier e Villa Pompeo Mariani.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3: I giardini della Costa Azzurra

Dopo la prima colazione, trasferimento a Mentone e visita del giardino Val Rahmeh il quale accoglie un’eccezionale collezione di piante esotiche. A seguire visita dell’incantevole Serre de la Madone, esempio di cultura botanica ed architettonica. Ritorno in albergo, cena e pernottamento.

Giorno 4: La Riviera del grande botanico

La mattina è prevista la visita guidata dei Giardini Hanbury, famoso parco esotico di oltre 18 ettari, popolato da migliaia di piante provenienti da tutto il mondo.
Al termine partenza per la località di provenienza.

La nostra offerta comprende:

- Tre pernottamenti in camera doppia a Sanremo
- Trattamento di mezza pensione
- Ingresso alle varie attrattive indicate nel programma
- Servizio Guida FD per le giornate 2 e 3
- Servizio Guida HD per la 4a giornata
- Spese di istruzione pratica

La nostra offerta non comprende:

- Il viaggio a/r, i trasferimenti nei luoghi indicati nel programma e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
- I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
- La visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore, ove non diversamente specificato.

Comments:

  1. [...] A fantastic trip at the discovery of the most famous botanic gardens of the Ligurian and French Riviera. Take a look at the itinerary >>> [...]

  • Richiedi informazioni su questo tour

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    La tua città e nazione

    Il TOUR a cui sei interessato/a

    Il dettaglio della tua richiesta
    (numero di persone, date del viaggio preferite, numero di giorni…):

    Copia il codice
    captcha

    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa relativa al trattamento dei dati personali, resa disponibile su questa pagina del sito dell'agenzia.

  • Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità sui nostri viaggi!

    Indirizzo e-mail:   
Email
Print